venerdì 29 aprile 2011

Si dice di questo Blog...

 

8 commenti:

  1. Grazie, peccato solo che il tuo è stato l'unico apprezzamento pubblico in 3 anni...ti ringrazio tanto!!!

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Davide, sono capitato per caso nel suo sito cercando una possibile soluzione nella programmazione di "ACCESS". Mi diletto nel genere e comunque navigando ho trovato molto utile alcuni argomenti di soluzioni "access". Complimenti, molto esauriente e Bravo!!! Senza contare la gratuità degli argomenti che mette a disposizione!. Non si rammarichi per i pochi apprezzamenti ricevuti, pensi che tanti sono svogliati in alcune cose....... Ancora brevo e grazie. Giuseppe

    RispondiElimina
  3. Ciao Davide! sono capitato per caso nel tuo blog cercando nozioni di Cad 3D e ho trovato un mondo di interessi e materiale! ho aggiunto la pagina ai preferiti e ti faccio i complimenti, non è da tutti diffondere in maniera così ben strutturata e disinteressata il proprio sapere! Grazie! Daniele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, fanno piacere le tue parole. Hai colto nel segno: diffondere il sapere in modo disinteressato, questo per me è importante ed è vero progresso!

      Elimina
  4. Ciao Davide, mi piacerebbe scaricare la tua guida per costruire un tavolo da ping pong ma la pagina non è accessibile. Potresti fare in modo da renderlo ancora disponibile? Grazie! M.

    RispondiElimina
  5. Ciao, perdonami, vedo solo ora il tuo messaggio. Se mi mandi una mail a davide_dona@alice.it ti giro il materiale. Purtroppo questo blog usava come archiviazione lo spazio web di TIM che ora non è più disponibile, a breve sistemerò tutto.

    RispondiElimina